Paola

chiede:

Buongiorno dottore, sono al quinto mese di gravidanza e da qualche giorno ho dolore alle parti intime: il dolore è esterno e non interno. Si manifesta soprattutto quando mi alzo dalla sedia, quando cammino e la notte quando mi giro da una parte all’altra. Da cosa è causato? Devo preoccuparmi? Grazie per la risposta.

Dott. Giulio Lanzi

risponde:

Buongiorno Paola, non credo si tratti di nulla di preoccupante ma, per meglio individuare la causa del suo dolore, consiglio di parlarne col medico al prossimo controllo, riservandosi un controllo urgente solo se il dolore dovesse diventare più intenso col passare dei giorni. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.