Salve, mi chiamo Yonela, ho 20 e sono incinta di 2 mesi del secondo figlio. È da ieri che ho dei dolori al basso ventre e perdite, che all’inizio erano tipo muco marrone, ma da ieri sera è sangue rosso, non troppo, sono piccole perdite, ma sono spaventata… mi fa male, non vorrei che fosse qualcosa di grave. Grazie.

Gentile Yonela,la prima cosa da fare è una ecografia. In base al risultato si potrà stabilire eventualmente un trattamento adeguato. Un saluto.