Gentile dottore, questo il referto degli esami del sangue e delle urine effettuati alla 21a settimana+2:
emocromo: tutti i valori sono in linea con quelli di riferimento
creatinina: 0,42 mg/dL (valori riferimento 0,50-0,90)
urine: tutto nei parametri di rif., glucosio assente, ma tracce di corpi chetonici.
Cosa può dirmi del valore della creatininemia e delle tracce di corpi chetonici nelle urine: sono normali, indicano diabete o altro? La GCT (glucose challenge test con 50 gr. di glucosio dopo 1 ora dal primo prelievo) non l’ho ancora fatta, dovrei farla tra 1 mese…
Grazie infinite,

Nessun problema per i valori che riporta, si tranquillizzi ed esegua serenamente il test al glucosio.