Salve! Sono a 22+4 la bimba è in posizione cefalica e io sento lei che spinge e spesso ho le contrazioni. La mia paura è che possa aprirmi il parto. Volevo sapere se è il caso di fare una visita o cosa mi consiglia? Grazie mille

Se le contrazioni sono ritmiche e frequenti, è il caso di fare una visita. In ogni caso è consigliabile un controllo al mese. Cordiali saluti.