Buongiorno dottore, spero che possa aiutarmi. Soffro di cistite ma sto ancora allattando il mio bambino. Lei cosa mi consiglia? Posso curarla normalmente oppure devo usare altri rimedi? Grazie molte.

Buongiorno signora, se sta allattando la fosfomicina è tra i farmaci più usati per il trattamento della cistite, ed è escreta nel latte in quantità molto bassa. Se necessaria, pertanto, può essere usata durante l’allattamento.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo

Categorie

  • Allattamento