Mia moglie ed io abbiamo effettuato tutte le analisi del sangue, ed è tutto a
posto, io pure del liquido seminale e pure quello a posto e svariate visite
ginecologiche, anche il monitoraggio follicolare, anche l’isteroscopia
durante l’intervento dove hanno asportato un fibroma dove io ho chiesto se
c’erano problemi, la risposta dopo 6 mesi potete avere una gravidanza ma
dopo di che nulla mia moglie si fa visitare di nuovo e spuntano queste
cisti di Naboth sul collo dell’utero, si dovrà operare a fine febbraio. Domanda: possono essere loro il problema ? sono 6 anni che siamo sposati e ci
dicono sempre i medici che è tutto a posto ma non arriva mai nulla, può
essere questo il problema? Datemi qualche consiglio

Gentile utente,
le cisti di Naboth non costituiscono una causa di infertilità, non ritengo quindi che siano la causa del vostro problema. Cordiali saluti