Gent.mi dottori, vi scrivo perchè io e la mia compagna siamo in attesa di una bimba (è alla tredicesima settimana) e qualche giorno fa abbiamo mangiato della pasta con un sugo che all’interno aveva del burro (poco) cotto e in un secondo momento ci siamo accorti che era avariato da tre mesi (anche se l’avevo appena comprato al supermercato!!). L’aspetto del burro e l’odore comunque apparivano buone. La mia compagna, a parte il vomito mattutino che ha da quando è incinta, ce l’ha praticamente tutte le mattine dopo colazione, non ha avuto problemi gastrointestinali (anzi da quando è incinta soffre di stitichezza). Volevamo chiederle: la nostra bimba rischia qualcosa?? Siamo molto spaventati perchè è la nostra prima gravidanza. Grazie mille per l’attenzione.

Egregio Signore, non credo ci possano essere problemi per il bambino. Un saluto