Buongiorno. Da diverso
tempo ho notato nei genitali esterni, tra le grandi labbra, delle bolle
nere, piene di sangue. Ultimamente sono diventate più gonfie e più
numerose. C’è da preoccuparsi? Di cosa si tratta? Può essere una
soluzione bucarle per farle “sfogare”?
Grazie

Gentile signora, troppo generica la sua descrizione. Occorre
sicuramente una visita ginecologica. Potrebbe essere niente o un male
anche grave. Auguri