Salve, ho 42 anni e sono alla mia prima gravidanza. L’ultimo ciclo è stato il 30/08; ultimamente i cicli non sono stati regolari a 28 g ma anche di 41g. ieri fatta ecovaginale la dottoressa mi ha detto che sono alla 7+5, che ho CRL di 9 mm ma BCF non evidenziato. Oggi (mercoledì) e venerdì prescritto esami HCG… può essere che sono a meno settimane o che il cuore sia nascosto? È da tanto che cerco questo bimbo e la ginecologa non mi è stata molto di aiuto, nemmeno psicologicamente. Grazie

Gentile M. Grazia,
con la transvaginale un embrione di 9 mm deve mostrare per forza l’attività cardiaca. Mi dispiace. Speriamo in un errore. Cordiali saluti.