Salve, ho bisogno di aiuto. In modo preventivo, prima della donazione di ovociti per Mhtfr C677t in omozigosi, ho preso il Benexol. L’ho continuato fino al terzo mese di gravidanza. Solo ora ho letto che è controindicato in gravidanza per dosi eccessive. Potrei aver causato danni al feto? Dice che può portare all’autismo.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, il Benexol è effettivamente controindicato in gravidanza: non lo assuma più e metta a conoscenza il suo ginecologo della assunzione prolungata che ne ha fatto. Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo

Categorie

  • Farmaci