Buongiorno, a seguito di una
tonsillite ho dovuto assumere l’antibiotico Clavulin per 10 giorni, l’ultimo giorno di antibiotico è coinciso con l’ultima pillola del blister di yasminelle (e quindi i sette giorni successivi sono coincisi con la pausa di sospensione) all’inizio del nuovo blister (trascorsa la pausa di sospensione) posso ritenermi protetta? La regola dei sette giorni dopo la cura antibiotica come funziona se questi sette giorni cadono proprio coincidendo con la settimana di sospensione?
Cosa devo fare? Grazie mille

Gentile Signora, stia tranquilla e continui l’assunzione come prima. Cordiali saluti