Fiorella

chiede:

Salve sono alla mia settimana 12 di gravidanza e mi hanno regalato un apparecchietto chiamato Angel Sound! Ieri l’ho provato e sono riuscita a sentire quasi subito il battito del mio piccolino, perché molto più veloce rispetto al mio battito! È stata un emozione enorme ma ho un dubbio: potrebbe essere dannoso per il feto? O posso considerarlo innocuo viste le basse frequenze sonore? Grazie

Gentile signora, trattandosi di prodotti a frequenze molto basse, risulta essere non pericoloso per il feto; tuttavia ponga attenzione al fatto che sia un prodotto certificato e comunque il suo uso deve essere sempre moderato quanto a durata e frequenza.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.