Dopo aver avuto
una bimba il mio ciclo si è fermato (non allatto) e
faccio uso di
pillole per la depressione (lorens, sereopil). Dopo la
nascita ho avuto
il ciclo post parto, ma adesso sono passati sei mesi
che non mi vengono. È normale, devo solo aspettare? O devo prendere la
pillola
anticoncezionale? In realtà ho iniziata a prenderla, ma non mi
fa
sentire bene, non so se è colpa delle pastiglie che prendo che mi
fanno stare così.
Grazie per la risposta

Cara signora,
può succedere che ci sia amenorrea durante l’assunzione
di antidepressivi. Si sottoponga a visita ginecologica ed ecografia, se è tutto ok può prendere la pillola.
Cordiali saluti