Amenorrea durante l'assunzione di antidepressivi - GravidanzaOnLine

Anonimo

chiede:

Dopo aver avuto
una bimba il mio ciclo si è fermato (non allatto) e
faccio uso di
pillole per la depressione (lorens, sereopil). Dopo la
nascita ho avuto
il ciclo post parto, ma adesso sono passati sei mesi
che non mi vengono. È normale, devo solo aspettare? O devo prendere la
pillola
anticoncezionale? In realtà ho iniziata a prenderla, ma non mi
fa
sentire bene, non so se è colpa delle pastiglie che prendo che mi
fanno stare così.
Grazie per la risposta

Redazione

Redazione

risponde:

Cara signora,
può succedere che ci sia amenorrea durante l’assunzione
di antidepressivi. Si sottoponga a visita ginecologica ed ecografia, se è tutto ok può prendere la pillola.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ginecologo