Salve, volevo solo avere un’informazione sul calcolo settimane di gravidanza, UM 01/01/2013 perciò ad oggi sono a
10+0, ciò significa 10° o 11° settimana? Sembrerà una banalità, ma vista la velocità dello sviluppo del feto di settimana in settimana, mi piacerebbe avere la certezza di acquisire informazioni esatte. Grazie

Gentile Manuela, 10 + 0 settimane corrisponde a 10 settimane. Un saluto