Salve,
sono una ragazza di 26 anni, sposata.
Vorrei chiedere un’informazione: è possibile a 10 giorni dall’arrivo del ciclo dopo un rapporto non protetto con eiaculazione esterna, iniziare ad avere forti dolori premestruali (mai avuti prima cosi tanto in anticipo) e mio marito ritrovarsi dopo il rapporto la punta del pene sporca di sangue? Calcolando che nè io e nè lui abbiamo perdite di sangue.
Io solo ora, a 7 giorni dal ciclo ho perdite bianche e continui dolori.
Grazie

Potrebbe trattarsi del periodo ovulatorio, che si presenta con dolori dal lato dell’ovaio che ha ovulato (scoppio del follicolo) e conseguente irritazione peritoneale.
Per la presenza di sangue, molte donne presentano (non sempre) in occasione dello scoppio del follicolo (ovulazione), perdite ematiche simil-mestruali associate a volte a muco chiaro, filante e trasparente.
Cordiali saluti