Sara

chiede:

Buongiorno, sono alla 17esima settimana di gravidanza. Parto per una mini vacanza di 3 giorni in montagna con tutta la famiglia. Vorrei prendere una funivia/ovovia per raggiungere i 2000 mt per una passeggiata e per poi pranzare con il resto della famiglia. La funivia parte da 1250 mt e arriva a 2000 mt. Posso prenderla tranquillamente o ci sono controindicazioni. Sono abituata a camminare in montagna anche ad altitudini superiori. Ringrazio molto per la gentilezza Buona giornata. Sara.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile Sara, può serenamente procedere alla passeggiata: a quelle altitudini non ci sono modifiche essenziali nella percentuale di ossigeno ambientale. Buona vacanza

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.