Sta facendo il giro del mondo la straordinaria foto di due gemelline nate in Ohio (Usa) che si tengono per mano pochi istanti dopo la nascita. Una gioia senza confini per la mamma delle bimbe, Sarah Thistlewaite.

La donna americana era incinta di due gemellne monocoriali, un tipo di gravidanza rara in cui i piccoli condividono placenta e sacco amniotico.

La nascita è stata un evento eccezionale, non solo perchè un parto del genere capita ogni 10.000 nascite, ma anche perchè le gemelline, Jenna e Jillian, sono venute al mondo tenendosi per mano!

Per Sarah è stata una gravidanza difficile. È dovuta restare, infatti, 57 giorni a letto, a riposo, ma dopo tanta fatica è riuscita ad avere tra le braccia la seconda e terza figlia (ha già un bimbo di 15 mesi).

La foto sta suscitando tanta emozione: le due piccole, dopo nove mesi in cui hanno condiviso tutto, non hanno nessuna voglia di separarsi e per pochi istanti si tengono la manina, mostrando un legame fuori della norma.

La nascita ha commosso non solo la mamma, ma anche il personale sanitario, certo non abituati ad una simile scena. E ora anche il web condivide la foto e l’evento… Come non restare coinvolti dalla dolcezza delle due neonate?

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Parto