Selvaggia Roma è incinta: il dolcissimo annuncio

L'ex concorrente del Gf Vip 5 aspetta un bambino con il calciatore Luca Teti. Su Instagram ha condiviso un filmato che immortala il momento dell'ecografia: mentre le lacrime le bagnano il viso, intreccia le sue mani con quelle del compagno.

Selvaggia Roma e il suo compagno, il calciatore Luca Teti, aspettano un bambino. L’ex concorrente di Temptation Island prima – programma a cui partecipò con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo alias Lenticchio – e del Gf Vip 5 poi lo ha annunciato con un video dolcissimo condiviso sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Il filmato immortala il momento dell’ecografia: mentre le lacrime le bagnano il viso, intreccia le sue mani con quelle di Luca Teti. Di seguito scorrono le immagini di altri momenti della vita della coppia: un tenero bacio, il test che ha svelato la gravidanza, il pancione che inizia a farsi vedere.

Selvaggia Roma ha accompagnato il tutto con una didascalia che esprime la sua felicità e la sua gratitudine nei confronti del calciatore del Pomezia:

Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà.

Anche sul suo profilo Luca Teti ha condiviso la bella notizia. Per i due, che non hanno ancora svelato il sesso del bebè, si tratta del primogenito insieme, mentre lui ha già un figlio di nome Leo, avuto da una precedente relazione, che spesso appare nei suoi post su Instagram.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP