Kaley Cuoco, 36 anni, aspetta un figlio con il compagno Tom Pelphrey (40). La star di The Big Bang Theory lo ha annunciato su Instagram, pubblicando una serie di immagini, tra cui quella di una fetta di torta tenuta in mano da lei e dall’attore di Ozark; un elemento che ha suscitato l’interesse di molti. All’interno della torta, infatti, si vede una striscia di glassa rosa ad indicare il sesso del nascituro… Il loro è stato davvero il gender reveal più “dolce” di tutti!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)

Una piccola Pelphrey arrverà nel 2023, siamo grati e al settimo cielo“, ha scritto l’attrice che interpreta Penny (l’amica di Sheldon Cooper nella serie TV comedy), a corredo di una serie di immagini al fianco del compagno. Cuoco ha ha ufficializzato la relazione con Pelphrey a luglio del 2022 e ora aspettano entusiasti l’arrivo di questa bambina.

A poche ore di distanza dall’annuncio della gravidanza e dal gender reveal, sono arrivate sui social anche le prime foto in cui si inizia a intravedere il pancione, che i follower vedranno crescere in questo periodo.

Fonte Instagram @kaleycuoco

In particolare, in una storia, Kaley Cuoco ha condiviso una foto in cui fatica a chiudere la zip dei pantaloni, un momento della gravidanza che tutte le mamme di certo ricorderanno bene.

Poi, in un video tenerissimo, si vede uno dei cavalli dell’attrice sfiorare la sua pancia nuda. “Presentando il bebè ai cavalli“, si legge nell’immagine, decorata da un adesivo che recita: “Torno subito, vado a piangere“, per segnalare la commozione di quell’attimo.

Fonte Instagram @kaleycuoco

È la prima figlia per l’attrice, che è già stata sposata dal 2013 al 2015 con il tennista Ryan Sweeting e dal 2018 al 2021 con il fantino professionista Karl Cook.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP