6 splendidi costumi da bagno per allattare in tranquillità

I costumi per allattamento non devono essere solo comodi e discreti, ma anche fashion e glamour. Ecco alcuni modelli facili da indossare, che non dimenticano lo stile.

Trovare i costumi da allattamento può essere davvero complicato. Ecco perché i migliori modelli sono quelli che forniscono un accesso facile e discreto al seno, senza che tu debba toglierti nulla.

Così come i reggiseni oppure i top, questi completi adatti all’allattamento sfruttano caratteristiche come clip, scollature a V più profonde del solito e tessuti sovrapposti che basta sollevare per allattare al seno comodamente sia a bordo piscina sia al mare. Ecco tutti i modelli più comodi, ma che non dimenticano lo stile.

1. Costume intero per allattamento Kindred Bravely

Il brand Kindred Bravely è diventato un punto di riferimento per chi è alla ricerca di costumi da bagno per l’allattamento.

Progettato per tutte le fasi della gravidanza e anche dopo il parto, questo modello super femminile ha uno strato interno con un taglio incrociato, che avvolge il busto e si annoda ai lati. Il risultato? Uno splendido effetto avvolgente, comodo e discreto.

2. Canotta da bagno per allattamento Latched Mama

Questo costume firmato Latched Mama offre una copertura totale, che lo rende versatile oltre che comodo. Ha uno strato superiore che si solleva in modo da garantire un facile accesso al seno.

3. Bikini allattamento Monterey Ripe

Costume bikini a vita alta dal mood anni ’50. Questo due pezzi del brand Ripe è super chic, perfetto sia durante la gravidanza sia nel postpartum.

Presenta un fondo arricciato che ospita la pancia, mentre la parte superiore ha una clip che rende l’allattamento un gioco da ragazzi. Dotato di spalline regolabili e un laccetto per adattarsi a tutte le esigenze.

4. Nursing Queen tankini top

I top in stile tankini sono stati realizzati per le mamme più indaffarate. Questo modello Nursing Queen a doppio strato, si solleva per un facile accesso al seno grazie al design incrociato sottostante. È dotato di una clip regolabile sul retro, in modo da poter avere una vestibilità perfetta.

5. Raising Wild costume intero Vanessa

Lanciato da due mamme che volevano creare abiti eleganti che funzionassero davvero per la maternità, il brand Raising Wild è diventato un punto di riferimento per molte mamme. I costumi hanno un design che copre i glutei, e sono facili da usare durante l’allattamento.

Il modello Vanessa è un costume da bagno discreto, si allaccia dietro per offrire un’ampia regolazione della taglia.

6. Andie costume The Malibu

Il brand Andie ha ideato un costume che somiglia a una maglietta. Design sportivo e sexy, con coppe morbide rimovibili e protezione solare 50+. I bottoni davanti permettono di allattare in modo semplice e veloce.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Allattamento