L’annuncio più dolce è finalmente arrivato: Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono genitori.

La piccola Mia è nata il 25 settembre 2020, e a dare l’annuncio, ovviamente via social, la neomamma e il neo papà.

Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi – scrive la ex velina – È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare.

Le fa eco il papà, che dopo aver postato lo stesso scatto della manina della piccola pubblica anche una tenerissima immagine mentre stringe la sua bimba, la prima, per lui.

Avrebbero dovuto sposarsi a marzo, ma poi la pandemia Coronavirus li ha costretti a rivedere i piani, posticipando l’evento a data da destinarsi; la nascita di Mia, però, rappresenta comunque un momento di vera gioia per entrambi.

Lea Michele, in arrivo il primo figlio dopo il dolore per la perdita di Cory

Aad annunciare la gravidanza era stata proprio la bella showgirl sarda, attraverso un tenerissimo scatto in bianco e nero dove è presente anche Sofia, la bimba avuta dall’ex compagno Davide Bombardini.

Era il marzo del 2018 quando il settimanale Chi li immortalava insieme: chiuse le rispettive storie precedenti, con il biker di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Giorgia e Filippo sono diventate una delle coppie più solide e belle dello spettacolo italiano. Pazienza se le nozze sono state rinviate, nella loro vita è comunque successo qualcosa di magico.

Sfogliate la gallery per ripercorrere la loro storia d’amore.

L'annuncio social di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata Mia
Fonte: instagram @giopalmas82
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 18 maggio 2020

Categorie

  • Mamme VIP