L'annuncio social di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è femmina - GravidanzaOnLine

Avrebbero dovuto sposarsi a marzo, ma poi la pandemia Coronavirus li ha costretti a rivedere i piani, posticipando l’evento a data da destinarsi; Giorgia Palmas e Filippo Magnini, però, hanno comunque sorpreso i fan con una notizia davvero bella, annunciando che sarebbero diventati genitori.

Lea Michele, in arrivo il primo figlio dopo il dolore per la perdita di Cory

Adesso si conosce anche il sesso del nascituro: si tratta di una bambina, come si vede dai palloncini rosa che compaiono in uno scatto Instagram assieme al compagno.

Del resto, ad annunciare la gravidanza era stata proprio la bella showgirl sarda, attraverso un tenerissimo scatto in bianco e nero dove è presente anche Sofia, la bimba avuta dall’ex compagno Davide Bombardini.

Era il marzo del 2018 quando il settimanale Chi li immortalava insieme: chiuse le rispettive storie precedenti, con il biker di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Giorgia e Filippo sono diventate una delle coppie più solide e belle dello spettacolo italiano. Pazienza se le nozze sono state rinviate, nella loro vita sta comunque per succedere qualcosa di magico.

Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre.

Scriveva Magnini su Instagram postando la stessa foto della compagna. Adesso manca davvero poco al parto, Giorgia è in maternità da Milan Channel, il canale per cui lavora, e Filippo non sta più nella pelle all’idea di diventare papà per la prima volta.

Sfogliate la gallery per ripercorrere la loro storia d’amore.

L'annuncio social di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è femmina
Fonte: instagram @giopalmas82
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 18 maggio 2020

Categorie

  • Mamme VIP