Salve, sono 28+2 ed è la prima gravidanza, la settimana prossima vorrei andare al cinema a vedere un film di azione, la bimba rischia danni all’udito o problematiche legate ai rumori forti della sala o no? Chiedo questo perchè ho letto pareri contrastanti in merito. Grazie mille.

Gentile Signora, non credo proprio che l’esposizione saltuaria ai suoni di un cinema possa creare danni all’udito del bambino. Un saluto