Buongiorno, vorrei avere alcune informazioni sui valori delle beta. Premetto che l’ultimo giorno di mestruazione è stato il 4 ottobre 2015. L’ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 15 o il 16 ottobre. A causa di due episodi di cistite acuta (uno il 19 ottobre ed ancora il 26 ottobre), la mattina del 27 ottobre 2015 decido di fare il dosaggio delle beta nel sangue, il risultato è stato di 30. Domani mattina farò nuovamente il dosaggio. Premetto che non ho avuto spotting, è da considerarsi un valore basso per essere all’11 po? Grazie

Gentile Signora,direi che essendo un’epoca molto precoce, il valore che lei riporta potrebbe anche essere normale. Un saluto