Gent.le dottore, vorrei sapere se avendo l’utero bicorne la
mestruazione continua ad esserci anche durante o comunque nei primi mesi
di
gravidanza.
Grazie

Gentile signora Debora, il flusso mestruale durante la gravidanza non si
manifesta, ma poiché a volte, nei primi mesi, anche in una gravidanza normale,
un fenomeno emorragico può manifestarsi, in corrispondenza della data mestruale,
è probabile che in un utero bicorne abbia maggiori possibilità di manifestarsi.
Auguri.