Salve, mia moglie ha effettuato un’ecografia morfologica
gemellare alla 22 settimana al centro artemisia di Roma (premetto
che abbiamo effettuato un’ecografia alla 17 settimana ed era tutto
ok e alla 20 settimana il ginecologo confermava i battiti di
entrambi i feti dopo una visita ginecologica) ma con dispiacere
hanno riscontrato la morte di un feto dicendo che è successo alla 15
settimana.. come è possibile? Nell’altro feto (maschietto) hanno
riscontrato un ventricolo declive di 8mm dicendo che è una cosa
normale nei maschietti.. è da preoccuparsi?

Un valore del trigono cerebrale di 8 mm in presenza di anatomia
generale fetale normale, può considerarsi il più delle volte normale.
Un saluto