Gentilissimi dottori, ho subito un aborto terapeutico alla 23a settimana
in
gennaio. Visto che ho delle blastocisti congelate (in un centro estero)
vorrei fare un tentativo il prima possibile. La dottoressa del centro mi
ha
detto che si può ritentare dopo 3 cicli naturali: se è così devo
calcolare
il ciclo che mi verrà ora (primo post aborto), poi un altro e poi al
terzo
potrei fare il transfer? Ma non è un po’ presto? Sento parlare anche di
aspettare 7-8 mesi.

Di sicuro farà bene ad ascoltare i suggerimenti del centro cui si è rivolta.
Il mio parere a questo punto è del tutto inattendibile e ancor più gli altri
che avrà ascoltato. Lasci stare quel “sento parlare”. Cordiali saluti e cari
auguri.