Anonima

chiede:

Buonasera,
l’ultimo mestruo risale al 28/11 e dovremmo più o meno essere alla 6 settimana. Solo che il sacco vitellino risulta di 0,71 cm e il feto di 0.28 cm.
Questi dati sono preoccupanti? O bisogna aspettare almeno un’altra ecografia?
Grazie

Per 6 settimane i dati vanno bene. Ma è sempre opportuno un altro esame almeno fra 10 giorni.
Esami troppo precoci espongono a risultati inattendibili. Meglio evitarli.
Cordiali saluti