Verdy.29
chiede:
Buongiorno Dottore,
scrivo poiché da mercoledì sera ho forti dolori alle ovaie. Giovedì mattina mi sono sentita svenire.
Durante il giorno ho lievi dolori alle ovaie “da ciclo”, sabato sarebbero dovute arrivarmi le mestruazioni, ma ad oggi ancora nulla.
La notte mi sveglio con fortissimi dolori alle ovaie che si irradiano fino alle gambe e ai reni, è un dolore molto forte che dura per circa mezz’oretta ogni notte e che non va diminuendo, ma da dolore fortissimo passa dopo un po’ di tempo a zero.
Da Sabato verso sera ho qualche linea di febbre (37,5). Io e il mio compagno stiamo cercando un figlio, pertanto ho avuto rapporti non protetti.
Mi sembra però presto per fare un test, soprattutto perché continua a sembrarmi che debbano arrivare da un momento all’altro.
Che cosa mi consiglia?
Gentile Signora,
Le consiglio di eseguire un’ecografia addominale e pelvica.
Un saluto
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Ritardo mestruale con forti dolori alle ovaie la notte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.