Buongiorno, Vi scrivo perché purtroppo ho un problemino non grave ma estremamente noioso. Da circa un mese a questa parte, ho il naso costantemente congestionato, spesso é del tutto chiuso, ho secrezione di muco, qualche starnuto e prurito al naso. La notte non riesco a dormire perché distesa va ancora peggio. Non si tratta di raffreddore e, data la stagione, non credo proprio sia allergia. Io sono al 4° mese di gravidanza e, leggendo sul vostro sito, ho visto l’articolo sulla rinite gravidica. Mi sa che nel mio caso si tratti proprio di questo disturbo. Ho provato di tutto: vapori col bicarbonato spray presi in erboristeria tutti naturali, cerottini nasali, ma l’unico che riesce ad aprirmi il naso é il Vicks Sinex. Sono consapevole che forse non sia un prodotto adatto, visto che é un farmaco, ma come altro posso fare? Grazie per l’aiuto. Cordiali saluti

Gentile Lara,a mio parere, se è efficace, può prendere il Vicks sinex tranquillamente, senza abusarne ovviamente. Un saluto