Salve a tutti. Sono alla 34esima settimana. Ieri sono stata dal mio
ginecologo per fare a visita
mensile… mi ha detto che la bimba pesa
intorno hai 2 chili e 700 grammi e per lui e troppo grossa… mi ha detto che
se continua a
crescere così, nasce intorno hai 4 chili… secondo voi e
grossa??? E poi un’altra domanda mi ha anche detto che ho poco liquido e di
stare
attenta a sentirla perché è pericoloso… cosa può comportare il poco
liquido? Mi ha anche visitata e ha detto che il collo dell’utero è
ancora chiuso quindi non sono pronta a partorire… aiuto ho mille
domande.. cosa
devo fare??? E poi ho messo su 24 chili e il mio
ginecologo mi ha detto che il parto è più doloroso, è vero?? Grazie per
avermi ascoltata

Gentile signora, 24 kg di aumento ponderale sono francamente troppi.
Mi scusi una domanda: è stato controllato il metabolismo glicidico? In
caso negativo le consiglio la valutazione di una curva glicemica e il
dosaggio dell’emoglobina glicata. Auguri

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.