Buonasera,
ultimamente soffro di prurito, irritazione e bruciore alla vagina già da qualche settimana. Ho provato Vagisil, bhepantenol, gine Tantum.
Ma danno sollievo per poco tempo, poi si ripresentano e stasera ho anche notato una piccola perdita di sangue. Poi ho anche notato una piccola pallina sottopelle sulla zona del monte di Venere quasi vicina alle labbra non dolorante.
Posso avere consiglio su cosa fare? C’è da preoccuparsi? Cosa può essere?

Gentile Signora,
non credo ci sia nulla di preoccupante… le posso consigliare di eseguire colposcopia-vulvoscopia, tamponi vaginali completi, esame a fresco del secreto cervicale.
Un saluto