Salve, volevo esporle un mio dubbio e spero che lei possa rassicurarmi, perché sono veramente preoccupata. Sono una ragazza di 25 anni, e nella mia vita non ho mai avuto molti rapporti sessuali, quindi non sono molto esperta in tutto ciò. Ho fatto l’amore con il mio ragazzo (premettendo che il mio ciclo é iniziato giorno 25 ottobre e terminato il 30) esattamente lo abbiamo fatto due volte. Ma ciò che mi preoccupa seriamente é la seconda volta. La prima é stata con preservativo intatto, lui ha eiaculato e poi ha tolto il preservativo, non avendo nulla con cui asciugarsi l’ho pulito con la bocca, e dopo neanche due minuti dalla fine del primo rapporto lui ha voluto farlo un’altra volta. Però prima di farlo sono passati circa 2 minuti perché non trovavamo il secondo preservativo. Dopo averlo trovato lo ha messo ma accidentalmente al contrario, se n’é accorto subito e lo ha girato ovviamente mettendogli le mani per metterlo bene, e poi abbiamo rifatto l’amore (premetto sempre che prima di penetrare ci ha messo qualche minuto, perché anche lui non molto esperto non trovava il buco), così stupidamente lo ha strusciato all’esterno. La mia domanda é: avendolo pulito prima con la bocca e non penetrando subito, é possibile che avendolo messo per un attimo al contrario abbia lasciato dei residui di sperma nella parte giusta così da fecondarmi? Spero in una sua risposta al più presto, perché sono preoccupatissima, e mi scusi per il romanzo che le ho scritto. Ma volevo spiegarle tutto per bene. Distinti Saluti

Non mi specifica la presunta fase del ciclo in cui ha avuto il rapporto. Premesso che in medicina quasi nulla è impossibile, una gravidanza nel suo caso risulta essere assai improbabile anche se non impossibile. Un saluto