Gentile dottore, mi chiamo Veronica, ho 31 anni e il 29 giugno ho effettuato un transfer di un embrione di qualità A, su un ciclo spontaneo. Ora sto facendo terapia con progynova deltacortene cardioaspirina e punture di progesterone, ma ho un problema di stitichezza. Da lunedì vado con molta difficoltà e senza molto sforzo in bagno, ma volevo sapere se questo possa aver compromesso l’attecchimento, e in più da lunedì sera ho delle piccole perdite scure. Lieta di una vostra risposta la saluto cordialmente

Gentile Veronica,la stitichezza non può aver compromesso l’impianto. Le perdite scure non indicano un esito negativo del transfer, ma le consiglio di segnalarle al centro dove è seguita. Auguri