Buonasera Dottore, innanzitutto mi complimento per il servizio offerto,
la
mia domanda è abbastanza semplice ma anche molto importante. Ho effettuato
test, entrambi positivi, il secondo (analysis) mi dice addirittura che
sono
probabilmente oltre la III settimana. Il mio ultimo ciclo si è presentato
il
14/9/04 ma dal 22/9 al 05/10 (più o meno) non ho avuto rapporti, quindi
non
ho concepito nei “miei” giorni fertili. C’è da dire che la seconda notte
del
ciclo ho patito dolori atroci, come se qualcuno mi stesse strappando le
ovaie, mai sofferto così. Ho prenotato comunque per le analisi del sangue
per il periodo certo ma Le chiedo, cortesemente, se è possibile aver
concepito anche una settimana prima del ciclo (che comunque si è presentato)
del 14/9 o i giorni successivi e cioè dal 19/9 al 21/9. Grazie, è
fondamentale per me una risposta chiara ed urgente. La ringrazio anticipatamente.

Gentile signora, se quello del 14 era un ciclo, il concepimento prima
di tale data è stato impossibile, dopo tutto è possibile, anche che il concepimento
avvenga con le mestruazioni in atto (è già successo!). Auguri.