Gentilissimo Dottore, la diagnosi dell’esame istologico della mia placenta ha evidenziato una vasculopatia deciduale. Di che cosa si tratta? Può aver determinato il basso peso della mia bambina alla nascita? Grazie, cordiali saluti.

Gentile Signora, sicuramente può aver influito, dato che tale situazione patologica comporta un diminuito afflusso di sangue. Saluti.