Grazie per il Vs. competente servizio!!
Ho 50 anni non abbiamo figli e non sono ancora in menopausa anche se
comincio a notare una certa irregolarità. Rapporti frequenti con mio marito.
Qualche giorno fa procedendo all’igiene intima ho rilevato una pallina
mobile grande come una piccola perla all’interno del grande labbro vulvare.
Non ho mai avuto particolari problemi e quindi penso sia solo una
ghiandolina irritata dallo sfregamento di slip collant body e jeans. Può
essere una giusta ipotesi? Esiste qualche rimedio?
Vi ringrazio fin d’ora per la Vostra risposta.

Gentile signora Mafalda, dalla sua descrizione mi pare trattarsi di una
piccola cisti sebacea, quindi nulla di preoccupante, ma penso sia meglio
un controllo ginecologico. Auguri.