Salve, sono alla 9+6 settimana dopo fivet. Ieri ho avuto delle perdite marroni accompagnate da fitte al basso ventre. Oggi sono andata al ps ed era tutto ok. La mia domanda è: siccome ieri pomeriggio mi sono masturbata, può essere che questa abbia provocato le perdite? Prendo cardioaspirina, prometrium e deltacortene, possono essere questi farmaci ad averla causata?

Gentile signora,
i farmaci che sta assumendo servono a prevenire eventuali complicazioni della gestazione e dubito possano aver provocato le perdite che riferisce; la stimolazione genitale può stimolare le contrazioni uterine, quindi, per precauzione, attenda la fine del terzo mese per agire la sua vita sessuale. Cordiali saluti ed auguri.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.