Sono una ragazza di 30 anni, da un anno e mezzo stiamo cercando
una gravidanza, non abbiamo ancora effettuato esami specifici, il mio
ciclo é molto regolare e dall’esame degli stick persona sembra che
l’ovulazione sia regolare al 13/14 giorno, spesso mi capita che nei
giorni appena precedenti l’ovulazione, in questo caso il 10 giorno dopo
la mestruazione, io abbia delle perdite di muco misto a sangue, a volte
anche con grumi, da cosa può dipendere? Non ho alcun altro tipo di
disturbo.
Saluti

Gentile signora Lena, spesso a metà ciclo può esservi una modesta diminuzione
degli estrogeni che può provocare, in endometri particolarmente sensibili,
piccoli distacchi. Auguri.