Chiara

chiede:

Buonasera,
sono alla 4 settimana con beta fatte ieri a 588,3. Ieri pomeriggio ho avuto perdite e dolori simil ciclo.
Sono andata in PS e la ginecologa mi ha detto che è troppo presto per vedere qualcosa. Mi ha detto di ripetere beta sabato mattina per vedere se aumentano. Oggi non ho più perdite, nè dolori. È un buon segno che oggi mi sento bene e non ho più perdite? Oppure le perdite di ieri pomeriggio erano indicative di un aborto? La ginecologa è rimasta molto sul vago.
Grazie per la risposta.

Gentile Chiara,
la collega ha ragione, è troppo presto per qualunque diagnosi. Deve aspettare e ripetere un controllo tra qualche giorno.
Cordiali saluti