Gent.mo dottore, sono
una ragazza di 21 anni e un anno fa ho avuto un aborto interno alla 8° settimana e 3 mesi fa ho avuto un secondo aborto alla 13° settimana.
Sono disperata, i ginecologi dicono che può succedere, ma io sono terribilmente spaventata. Ora sto facendo tutti gli esami del caso ma in attesa degli esiti tutti gli incubi di non riuscire a portare a termine una gravidanza e di non riuscire a realizzare il mio sogno e quello di
mio
marito. Vorrei inoltre sapere se ci sono possibilità che non
riesca a
portare a termine una gravidanza e se è possibile che ci siano
dei problemi
di incompatibilità tra me e mio marito. Grazie e
aspettando una Sua risposta
la saluto cordialmente

Gentile” ragazza”, non deve disperarsi ma eseguire esami mirati ed in base ad essi ricercare il modo migliore per una nuova gravidanza. Quanto a problemi di incompatibilità con il suo compagno non dovrebbero esistere. Auguri