Buonasera, sono un uomo e vorrei domandare agli esperti: la mia fidanzata ha deciso di non prendere più la pillola, vorrei sapere se per restare incinta devo proprio eiaculare dentro di lei o può bastare il fatto di essere eccitato “bagnato” al momento in cui iniziamo il rapporto o durante. Grazie mille, buonasera

Per avere la massima sicurezza è meglio evitare la penetrazione anche senza eiaculazione, in quanto eccezionalmente è possibile la perdita di qualche goccia di liquido seminale anche prima dell’eiaculazione. Tengo a precisare che si tratta comunque di una evenienza rara sebbene non impossibile. Saluti