Sono una 33enne che cerca una gravidanza da due anni, dopo tutti gli esami a me e mio marito, tutti buoni, mi è stato diagnosticato un ovaio multifollicolare ed il mio ginecologo ci ha consigliato la fecondazione assistita subito!
Mi sembra un po’ eccessivo, ho chiesto una terapia con clomid che mi è stata negata perché altrimenti avrei 5 gemelli! E perché, con l’assistita no?
Chiedo un consiglio ed un’altra opinione specialistica. Grazie.

Gentile Signora,
non conosco la sua storia clinica, ma almeno da quello che mi scrive mi sembra realmente eccessivo proporre in prima istanza, soprattutto a 33 anni, metodi di procreazione assistita.
Ribadisco, il mio giudizio è subordinato alle notizie che lei mi fornisce.
Un saluto