Salve dottore, sono all’ottava settimana di gravidanza. Cosa si può fare per eliminare gli ossiuri? I pareri sono molto discordanti. Grazie

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno signora, per eliminare gli ossiuri in gravidanza può tranquillamente utilizzare i farmaci specifici per tale problema, in due somministrazione a distanza di 7 – 10 giorni una dall’altra.