Salve, le scrivo a proposito di un problema. Negli ultimi quattro mesi ho avuto 3 aborti precoci, dopo circa 10 giorni di ritardo. Allarmata, mi sono recata dalla mia ginecologa che mi ha prescritto delle analisi. È risultato che ho un valore più alto della norma per il lupus anticoagulans (aPTT nella norma, aPTTdil più alto, il riferimento è 0.80-1.20, io ho 1.46). Cosa indica questo fattore? Potrebbe essere la causa dei precedenti
aborti? C’è una cura ed ha tempi lunghi? La ringrazio per la risposta

Egregia Signora Susanna,
quali altre analisi ha fatto? Mi faccia sapere se ha fatto anche analisi
genetiche.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista