È possibile avere sintomi della gravidanza come ad esempio la nausea solo dopo 4 o 5 giorni dal concepimento? L’ecografia riesce a datare il giorno del concepimento? Grazie, confido in una sua risposta.

Cara signora,
4 o 5 giorni dopo è un po’ troppo presto. Consideri poi che il concepimento vero
e proprio si verifica in genere dopo 1 o 2 giorni dal rapporto.