Il mio problema non è mia figlia che ha 10 mesi, è mio marito che
pensa solo a lui, vuole solo giocare a pallone, tennis, lavoro, io non ho
tempo a far nulla, nemmeno a lavarmi i capelli, non riesco a fargli capire
che la vita è diversa con i figli, ma lui vuole tempo solo per sè, mi sono
disamorata, a volte non lo sopporto, ho paura che qualche giorno lo sbatto
fuori di casa. Chiedo aiuto a trovare parole per farlo
ragionare, grazieeeeeeeeeee

Cara signora,
spesso le persone passano da un’attività all’altra per distrarsi, perché
nell’intimo non sono felici. Provi ad essere più dolce con lui, cerchi di
organizzarsi meglio, si lavi i capelli e si mostri come era prima che
nascesse la bambina. Dice che non ha tempo: la capisco, è dura allevare un
bimbo, specialmente se non si ha nessuno accanto con cui condividere questo
impegno. Ma lei deve salvare la sua vita di coppia e dunque anche la sua
famiglia: cerchi di fare uno sforzo in più e prenda in mano la situazione,
perché evidentemente suo marito, di fronte ai problemi, fugge. E questo
peggiora le cose.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo