Claudia

chiede:

Salve, sono alla settimana 19. Oggi ho svolto una prova per un concorso pubblico e sono dovuta passare attraverso un metal detector. È pericoloso? Può aver causato danni al bambino? Grazie per la vostra risposta.

Gentile signora, può stare tranquilla: i metal detector non emettono radiazioni nocive né per la madre né per il bambino.