Eleonora

chiede:

Buongiorno dottoressa, volevo sapere se in gravidanza si può usare la lacca per capelli. Io sono di 10 settimane e la uso tutti i giorni per farmi la coda, ma ora sono preoccupata perché finora non ho dato peso alla cosa. La lacca per i capelli può essere rischiosa per il feto? La ringrazio per la risposta.

Cara Eleonora, non si preoccupi: può tranquillamente continuare a utilizzare la lacca per capelli e fare la tinta. In commercio, ormai, si trovano tanti prodotti e molti di questi sono naturali, sicuri e formulati appositamente per non creare problemi né alla mamma né al bambino. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.