Assia

chiede:

Buongiorno,
mi chiamo Assia e sono di Napoli, ho 28 anni. Mi sono sposata il 15 giugno e da quel giorno io e mio marito abbiamo intrapreso la strada verso la cicogna.
Il mese scorso nulla da fare, il 3 luglio sono arrivate. Questo mese, considerando che ho un ciclo di 28 giorni, mi sarebbero dovute arrivare oggi… o quanto meno qualche macchiolina tipo spotting come mi succede solitamente. Invece nulla… neanche un sintomo. Non soffro di ritardi. Ho solo un’ansia terribile.
Potrei fare il test? Potrei essere incinta?
Grazie mille. Saluti

Gentile Assia,
inutile fare supposizioni. Faccia un test almeno 5-7 giorni dopo la mancanza mestruale.
Cordiali saluti