Buongiorno, ho fatto delle ricerche
per vedere se si possono bere tisane in
gravidanza, e soprattutto il
karkadè ed ho trovato risposte pressoché negative. Volevo avere una conferma se effettivamente va evitato o se eventualmente una tazza al giorno può essere innocua. Grazie

Gentile signora, non so cosa risponderle, tuttavia, poiché in gravidanza la prudenza non è mai abbastanza, le consiglio di lasciar perdere. Auguri